Minus Habens festeggia 25 anni

Sono poche al mondo, le etichette discografiche indipendenti, sopravvissute per venticinque anni senza diventare un business tout-court, e ancora meno sono quelle che hanno resistito così tanto, alla routine della produzione e alla fluttuazione perenne degli stili e delle tendenze, salvandosi dalle bizzarrie imposte dal mercato.
Ivan Iusco e le sue molteplici creature, strutturali e musicali, hanno attraversato indenni quattro rivoluzioni di formato (vinile, cassetta, compact disc ed mp3), approdando alla contemporaneità in maniera disinvolta, accumulando esperienze e percorsi in cui vita e arte sono costantemente intrecciate.

Nel 2012, Minus Habens celebrerà il suo venticinquesimo anno di attività in ambito discografico e cinematografico.
In occasione di questo speciale anniversario sarà pubblicato un libro con allegato un CD, che descriverà la creazione del percorso inedito, articolato e affascinante che ci ha portato fin qui!

Minus Habens, invita tutti coloro che hanno collaborato a qualsiasi titolo o hanno seguito con curiosità le innumerevoli attività di questa etichetta discografica, ad inviare un contributo testuale (di massimo 1800 battute) e/o fotografico e/o artistico all’indirizzo info@minushabens.com. I migliori contributi saranno pubblicati all’interno dello stesso libro.
La scadenza per l’invio dei materiali è fissata per il 12 Dicembre 2011.