Al White Club di Roma, sbarca Moody Made

Moody Made è un progetto always work in progress che nasce dalla mente di quattro ragazzi romani, appassionati della vita notturna e delle tendenze che essa, giorno dopo giorno, genera.

Seppur attraverso infinite sfumature, il progetto perpetua il legame tra giovani, arte ed atmosfera di festa. Attraverso queste sinergie, si cercherà di indagare quale rapporto si instauri tra divertimento e qualità del prodotto artistico, e quanto questa mediazione possa influenzare la percezione della realtà che ci circonda.

Un’analisi necessaria per un’ulteriore passo in avanti: dimostrare il dissolversi della contrapposizione tra realtà artistiche, proponendo linguaggi distinti ma coerenti: creare uno spazio di incontro tra artisti e performances live di ogni cultura, all’interno di un vero e proprio party.

Un workshop in continua ridefinizione, supportato dai dischi dei nostri dj, che avranno il compito di farci perdere le nozioni di tempo e spazio, fondamentali per la nostra conoscenza, ma fidatevi….non indispensabili.

Certi della qualità e dello spessore di questo nuovo paesaggio, ci posizioneremo come un puntino nero su un quadro tutto da dipingere: con nuovi suoni, colori e sensibilità senza confini.

Anche lo staff di Fashion E-zine sarà presente all’evento, e realizzeremo un reportage della serata con foto e video per questo evento che accomuna in modo originale moda e arte.

Luogo: White Club (P.zza Barberini)
Ora: 22:00 – 04:30
Ticket: donna free-entry // uomo drink obbligatorio (10 Euro)
__________

Per ulteriori informazioni scrivete a: moodymade@gmail.com

Consultate l’evento creato su Facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=119230094850730